I Nostri Vini
Aggiorniamo la nostra carta dei vini, per offrirvi il meglio del territorio e della tradizione italiana.
La nostra selezione di vini, non lo nascondiamo, privilegia cantine di piccoli produttori le cui etichette sono poco conosciute, ma gustose. Annusare, assaggiare, assaporare per credere.
Il nostro impegno per offrirvi sempre il miglior cibo.
Un’esperienza per i 5 sensi.
I nostri piatti
Pochi e stagionali, scelti con attenzione da quello che la natura ci offre in quel preciso momento. Curati nella minima sfumatura di sapore, per ricordare che, se la tradizione ci impone il rispetto dei prodotti artigianali, non ci impedisce di aggiungere un tocco di sperimentazione.
Ampio assortimento di gin
Abbiamo prenotato per un aperitivo ma alla fine ci siamo fatti tentare dal loro menù e abbiamo cenato! Ottimo posto molto caratteristico al suo interno. Avevano una lista infinita di gin e birre artigianali molto buone. Per cena abbiamo preso una bottiglia di vino rosso consigliato dalla cameriera di un azienda locale biologico ed era molto buono! I primi veramente di qualità il dolce era fenomenale! un salame di cioccolato bianco e pistacchi.
Silvia
Sono stato qui diverse volte e mi son trovato sempre bene. Parlo quindi di un’esperienza complessiva. La cucina, ricercata in accostamenti e uso di materie prime di qualità, sa rinnovarsi con rotazioni dei piatti. L’enoteca è altrettanto attenta per un’offerta completa e di livello con la possibilità di accedere, oltre che ai vini, a una rara varietà di GIN e amari. Il menù è chiaro e comunica la caratura del locale e quindi che la qualità si paga; mi è capitato di farmi consigliare e il personale non mi ha lasciato deluso. Segnalo i taglieri di salumi e formaggi, sapori buoni e nuovi, o come fine pasto il Vinpepato, davvero particolare. Non si può omettere un riferimento alla location di pregio, un’altra cosa da non perdersi a Soncino.
Alberto
Locale storico dal carattere distintivo che rispecchia perfettamente i gestori. Mentre sei comodamente seduto al tavolo puoi ammirare e nutrirti della sua bellezza. La proposta menù è ottima e rivela chiaramente l’abilità dello Chef unita ad un’attenta selezione degli ingredienti e della materia prima. Taglieri di salumi squisiti e formaggi di nicchia soddisfano anche i palati più esigenti e la cantina dei vini non delude mai. Staff molto gentile e cordiale. Insomma un’esperienza da vivere e rivivere assolutamente.